PRENOTAZIONI

È possibile richiedere informazioni o effettuare prenotazioni nei seguenti modi:

  • Telefonicamente negli orari di apertura telefonando al 011-19.21.36.90 r.a.
  • Di persona negli orari di apertura della struttura

    il lunedì: 9.00 – 13.30
    dal martedì al venerdì: 9.00 – 19.00

    CHIUSURA ESTIVA DAL 10 A 27 AGOSTO

  • Mail: info@salus360.it
  • Compilando il form a lato

Al momento della prenotazione il personale fornirà tutte le informazioni sulla  documentazione medica da portare e su eventuali preparazioni.
A prenotazione avvenuta i Sig.i Pazienti riceveranno un sms di conferma sul numero di cellulare da loro indicato.

 

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Autorizzo Salus360 Srl al trattamento dei miei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03.

Pagamento Prestazioni

Salus360° opera in regime totalmente privato.

Il pagamento di visite ed esami verrà effettuato dopo l’esecuzione degli stessi.

Per piani di cura personalizzati i pagamenti verranno concordati direttamente in sede.

I pagamenti possono essere effettuati: in contanti, con carta di credito, bancomat o assegno bancario.

Cosa portare il giorno della visita o dell’esame diagnostico

  • Documento di riconoscimento in corso di validità e tesserino sanitario

  • Di persona negli orari di apertura della struttura
  • Documentazione medica e/o diagnostica inerente
  • Eventuale richiesta medica

Informazioni Personali & Privacy

In conformità con DL 197/2000  Art 10 Comma 5, i Pazienti sono pregati di informare il personale di Salus360°  in merito ad eventuale stato di presunta o accertata gravidanza,  allattamento, terapie in atto, patologie specifiche, allergie.

In conformità al Dlgs 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali,  Salus360° si impegna a garantire la riservatezza dei dati personali – sensibili e sanitari – sia per quanto riguarda quelli rilasciati telefonicamente al momento della prenotazione sia quelli forniti al momento dell’accettazione e dell’esecuzione della prestazione/visita.
Al momento dell’accettazione ad ogni Paziente verrà richiesta l’autorizzazione  scritta al trattamento dei dati sensibili.
Non verrà rilasciata nessuna informazione clinica telefonicamente; allo stesso modo la documentazione sanitaria verrà consegna solo al diretto interessato/a o a persona munita di delega e documento di identificazione.